Macao, quale futuro? Da 48 ore il presidio è permanente

Il Cambiamento INTERNO

“Piazza Macao”: dopo lo sgombero, è stato così ribattezzato il progetto artistico e culturale autogestito che ha preso vita a Milano il 5 maggio scorso con l'occupazione della torre Galfa, un palazzo di 31 piani abbandonato da anni. (Il Cambiamento)

Ne parlano anche altri media

Il Collettivo Macao a Milano con l'occupazione della Torre Galfa ha richiamato l'attenzione su un fenomeno che riguarda molte zone della città di Milano, una città deputata allo sviluppo del settore terziario e che, in questa prospettiva, ... (Ecoo)

Con un blitz all'alba diversi nuclei di agenti in assetto anti sommossa hanno sgomberato la torre Galfa. (Varese News)

Presa di posizione delle comunità islamiche che chiedono un luogo di culto" ... Il sindaco ha sottolineato di "essere interessato al dialogo e al confronto, anche se la città non condivide le mie scelte". (Il Giorno)

PAESE - No ad altro amianto a Paese. Il gruppo ambientalista Paeseambiante si mobilita contro il piano della ditta Mosole che ha chiesto di poter conferire ulteriore amianto, ben 460 mila metri cubi, a Paese, nella discarica «Terra», sita tra Castagnole e Porcellengo. (Oggi Treviso)

Sgombero Macao Fo: "Informate su ciò che succede" (La Stampa)

Colazione con cornetti offerti da ... I ragazzi escono dalla tende e dai furgoni dove hanno dormito, per dare il via alla terza giornata di occupazione «orizzontale»: non più nella torre ma in via Galvani. (il Giornale)