Verona-Juve: Dybala last minute per Pirlo

Verona-Juve: Dybala last minute per Pirlo
Tuttosport SPORT

La speranza della Joya e della Juventus tutta è che nei prossimi giorni i fastidi spariscano del tutto o quantomeno si attenuino.

La Juventus spera in un last minute di Paulo Dybala per Verona.

Tra giovedì e venerdì, negli ultimi allenamenti in vista della trasferta di sabato al Bentegodi, Dybala sosterrà dei provini

Alla Continassa si ragiona di giorno in giorno.

A volte sta un po’ meglio come mercoledì scorso e altre un po’ peggio come negli ultimi giorni". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Con Morata grande dilemma di calciomercato della Juventus, ecco che Milik potrebbe tornare di moda dalle parti della Continassa come futuro centravanti della squadra bianconera – La Juventus vince ma non convince, dopo l’ultima deludente prestazione in Champions League, anche in campionato il netto 3-0 contro il Crotone ha certamente lasciato strascichi non positivi. (TuttoJuve24.it)

La Juve aspetta Paulo Dybala: in questo momento dovrà essere il calciatore stesso a “convocarsi”. Uno spezzone contro il Verona sarebbe utile anche come rodaggio in vista del ritorno di Champions League contro il Porto del 9 marzo. (Fantacalcio ®)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . Il tecnico bianconero, in vista dei prossimi impegni di campionato contro Verona e Spezia, dovrà fare i conti con le assenze di Chiellini, Bonucci, Arthur, Cuadrado e Dybala. (SerieANews)

Juve, ora vietato fallire. Ma almeno Pirlo avrà Dybala e Morata a disposizione

Ne stiamo parlando". Rivedi Paratici prima della gara contro il Crotone. vedi letture. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a Sky Sport in merito alle condizioni fisiche e alla trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto? Dybala avrebbe ottenuto un prolungamento con tanto di ritocco dell’ingaggio dagli attuali 7 più bonus a 9 più bonus, fino ad un massimo di 10 milioni. (JMania)

Il momento che sta vivendo Morata è decisamente singolare: dopo i gol in Supercoppa e Coppa Italia, resta da sbrogliare la situazione in campionato, dove non timbra il cartellino dall'anno scorso. lvaro Morata e Paulo Dybala: ecco chi manca all'appello dell'attacco bianconero. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr