Clamoroso: arrestato Giggs!

ilBianconero SPORT

Ryan Giggs arrestato L'ex leggenda del Manchester United e attuale ct del Galles è stato arrestato con l’accusa di aggressione ai danni della compagna Kate Greville.

Giggs nega ogni accusa: “Sta cooperando con la polizia e continuerà a collaborare con le indagini in corso”, hanno detto i suoi legali.

Secondo la stampa inglese, la donna si sarebbe rivolta alle forze dell’ordine dopo aver subito delle violenze domestiche: dal verbale delle forze dell’ordine emergerebbe che Kate ha riportato alcuni lividi sul corpo che non hanno però richiesto cure mediche. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

L’ex stella del Manchester United, nonché attuale ct del Galles, sarebbe poi stato rilasciato su cauzione dopo un lungo interrogatorio. L’ex stella del Manchester United Ryan Giggs è finito nei guai. Giggs, dopo un lungo interrogatorio nel distretto di polizia di Pendleton, a nord-ovest di Manchester, sarebbe poi stato rilasciato su cauzione nel tardo pomeriggio di lunedì. (Fiorentina.it)

L'ex stella del Manchester United, che nega le accuse, è stato rilasciato su cauzione. Intanto Giggs e la federazione gallese, di comune accordo, hanno concordato che il CT non sarà in panchina per i prossimi impegni del Galles. (TUTTO mercato WEB)

A riportare l'incredibile notizia è stato il tabloid inglese The Sun. Giggs si è separato dalla moglie alcuni anni fa, dopo avere avuto una lunga relazione con la cognata, mentre nell'agosto del 2018 ha ufficializzato la relazione con la Greville. (Tuttosport)

Il ct del Galles Ryan Giggs non parteciperà al prossimo ritiro della nazionale. La nostra priorità immediata è preparare la squadra per le prossime partite internazionali". (GianlucaDiMarzio.com)

Giggs successivamente è stato rilasciato nella serata di ieri dopo aver affrontato un lungo interrogatorio nel distretto di polizia di Pendleton, nella città di Manchester. Nel verbale redatto dalla polizia comunque, vengono confermati dei lividi sul corpo della donna, che però fortunatamente non è dovuta ricorrere alle cure mediche. (Il Mattino)

Un verbale redatto dagli agenti conferma che, sul corpo di Kate, c'erano alcuni lividi, tuttavia non si sono rese necessarie le cure mediche. Secondo il Sun, che riporta la notizia, l'ex attaccante del Manchester United è stato rilasciato ieri nel tardo pomeriggio, dopo essere stato interrogato per ore nel distretto di polizia di Pendleton, a nord-ovest di Manchester. (Calciomercato.com)