Il Bayern incerottato k.o. in casa dell’Eintracht Francoforte

La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce così, con il Bayern che, dopo il pareggio con il Bielefeld (3-3) perde con l’Eintracht

Per il resto, nel suo 4-2-3-1, il tecnico schiera Coman, Choupo-Moting e Sané dietro a Lewandowski.

ripresa. Nel secondo tempo il Bayern alza il ritmo, con Coman che più volte cerca di mettere in difficoltà Touré e Tuta puntandoli.

Al 12’ l’Eintracht si porta avanti: Kostic supera Sané e serve Kamada a rimorchio, bravo, con la punta, a battere Neuer. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. (Tutto Napoli)

Il calciatore di proprietà del Napoli, ma in prestito biennale all'Eintracht Francoforte, Amin Younes ha realizzato il goal per il momentaneo 2-0 al Bayern Monaco. Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. (AreaNapoli.it)

Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). by Federico Parodi 21. L’Eintracht Francoforte ha battuto a sorpresa il Bayern Monaco in Bundesliga e il gol decisivo lo ha segnato una vecchia conoscenza della Serie A, Amin Younes. (Sportface.it)

EINTRACHT FRANCOFORTE. Trapp 6,5 – Sempre molto attento quando chiamato in causa, non ha colpe sulla rete subita. Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. (CalcioNapoli1926.it)