Fantacalcio, da Saponara a Ilicic: chi sono i calciatori che lo odiano

CalcioToday.it SPORT

La decisione UFFICIALE per il listone del Fantacalcio. Saponara, Ilicic e tutti quelli che odiano il Fantacalcio. Una risposta l’ha data oggi Riccardo Saponara direttamente dal ritiro della Fiorentina: “Fantacalcio?

Saponara si racconta in ritiro, il giocatore della Fiorentina svella alcune delle sue passioni e rivela cosa ne pensa del Fantacalcio.

La possibilità di acquistare i giocatori, venderli, creare la propria squadra e poi schierarla domenica dopo domenica, piace a tantissimi tifosi. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il noto giornalista ha commentato la situazione della squadra viola attualmente impegnata nel ritiro di Moena. Tra le “vecchie grandi” è quella che ha risentito di più della crisi. (Fiorentina.it)

Quante possibilità ci sono che lei rimanga alla Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)

L’ex Spezia ha parlato anche di cosa chieda mister Italiano ai suoi esterni e in generale alla squadra”. Riccardo Saponara durante la conferenza stampa ha parlato anche di cosa chieda mister Italiano ai suoi esterni e in generale alla squadra in fase offensiva. (Fiorentina.it)

Il gioco di Italiano è all’opposto rispetto alla ‘confort zone’ della Fiorentina. Il ritardo in entrata per muovere il mercato in uscita e valutare quelli che fino a ieri erano esuberi è comprensibile. (Fiorentina.it)

Riccardo Saponara sembra rinato. Durante il Pentasport, è stata discussa la possibilità di inserire Saponara al centro del progetto. Saponara è pronto al rilancio, vedremo se la cura Italiano avrà effetto (Viola News)

Di seguito un estratto delle parole del centrocampista ghanese: "La mentalità del mister ci sarà molto utile dopo questi due anni un po' particolari, penso sarà importante seguire le sue idee per fare meglio di quanto fatto in passato. (Viola News)