Veretout: “Con Mourinho intensità diversa, pronti per la Juve”

Calcio In Pillole SPORT

Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità.

SULLA NATIONS LEAGUE VINTA: “Sono molto contento di aver vinto un trofeo con la mia nazionale, è una cosa favolosa.

Abbiamo un mese difficile, già pensiamo alla Juve e vedremo poi per il resto della stagione.

“Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto e questo conta.

Ora sto segnando con continuità ma posso fare ancora meglio e spero di segnare ancora di più

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club giallorosso non ha fretta. Stando a quanto riferisce il 'Corsport' l'agente di Veretout sta spingendo con la Roma per rinnovare il contratto del francese. (Calcio In Pillole)

Il maggior favorito da questo turno di 7 è il Napoli, che addirittura può allungare il vantaggio in classifica. Sarebbe nella stessa situazione il Milan: Verona-PORTO-BOLOGNA-Torino-ROMA-Porto-Inter: impegnativo ma ben distribuito, con inizio più abbordabile e un’ultima settimana in apnea (TUTTO mercato WEB)

Il difensore della Roma Roger Ibañez ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport', affrontando svariati temi: dai primi mesi di lavoro con Mourinho alla 'scelta' della Nazionale. Ecco il contenuto, abbracciando svariati temi: dal lavoro con il nuovo tecnico alla scelta futura della Nazionale. (Calcio In Pillole)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Ibañez su Italia e Juventus-Roma”

Alla guida della sua Roma, nell’ottava giornata di campionato lo Special One tornerà a sfidare la Vecchia Signora all’Alliaz Stadium. Una delle grandi rivali di Mourinho in Serie A è la Juventus. (Calciopolis)

Con questo risultato la Polonia sorpassa l'Albania al secondo posto. Il centrale giallorosso ha giocato dal 1' e la partita è stata sbloccata al 77' da Swiderski. (ForzaRoma.info)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr