Bonucci sogna ad occhi aperti: «Chi sta ancora godendo?»

Bonucci sogna ad occhi aperti: «Chi sta ancora godendo?»
Juventus News 24 SPORT

Leonardo Bonucci via Twitter ha pubblicato un messaggio simpatico per celebrare la vittoria dell’Italia agli Europei. Leonardo Bonucci ancora non crede alla vittoria dell’Italia agli Europei.

La domanda che fa Bonucci è tanto semplice quanto chiara: «Chi sta ancora godendo?».

A quattro giorni dall’incredibile finale di Wembley contro l’Inghilterra, il difensore della Juve via Twitter ha mandato un messaggio simpatico a tutti i tifosi azzurri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Viaggiare aiuta anche ai giovani ad aumentare la sicurezza in loro stessi. Viaggiare e scoprire nuove culture, ecco alcune ragioni del perché i giovani non ci rinunciano. Ecco perché ai giovani piace viaggiare e soprattutto visitare luoghi nuovi. (Informazione Oggi)

Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario. i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

POLEMICHE – «Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio. (Juventus News 24)

Chirico: 'Pullman scoperto, fa comodo scaricare la colpa sui giocatori della Juve'

Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, in una intervista al Corriere della Sera aveva detto che i festeggiamenti con il bus scoperto erano vietati. "Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio", scherza il calciatore della Juventus, colonna della difesa azzurra con Giorgio Chiellini. (Liberoquotidiano.it)

Il post di Bonucci ha avuto grandissimo successo su Instagram, con tantissimi commenti dei tifosi azzurri che hanno apprezzato il messaggio del difensore a pochi giorni dalla vittoria in finale contro l'Inghilterra (Tuttosport)

Sono davvero bastate le insistenze di Chiellini e Bonucci per far saltare le disposizioni imposte dall’autorità prefettizia in accordo col Viminale?. agli Europei: dei vecchi bolliti che di sicuro ci avrebbero fatto perdere il torneo, e altri commenti su questi toni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr