Maradona, "sogno benedetto": una nuova serie sulla leggenda del calcio

Maradona, sogno benedetto: una nuova serie sulla leggenda del calcio
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Tre gli attori che interpretano "el pibe de oro" nelle diverse fasi della sua vita, Nazareno Casero, Nicolas Goldschimidt e Juan Palomino.

Grafiche e video a cura di Gedi Visual 16 Dicembre 2020 di Carlo Bonini (coordinamento editoriale) e Maurizio Crosetti (Buenos Aires)

Ci pensa una nuova serie biografica, Blessed Dream, dieci episodi di un'ora ciascuno, dedicata alla leggenda del calcio.

Debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 29 ottobre in oltre 240 Paesi. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calendario del biopic. Maradona: Sogno Benedetto seguirà il seguente calendario di uscita:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. 12 novembre: episodio 8. 19 novembre: episodio 9. (Taxidrivers.it)

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, potra seguire il biopic senza uscire da Sky Q. La serie biopic segue i trionfi e le sfide del leggendario numero 10 e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. (Sky Sport)

Oltre a recitare, Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi del progetto I primi tre episodi (sugli otto complessivi) saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre. (LaPresse)

“Maradona: Sogno Benedetto”, il trailer ufficiale della serie Amazon Original

La donna ha un importante ruolo nel commissariato di polizia in cui lavora perché deve tradurre le intercettazioni telefoniche che le vengono assegnate Il film è di genere drammatico/poliziesco, dura 106 minuti ed è distribuito dalla famosa casa produttrice I Wonder Pictures. (Informazione Oggi)

La seconda stagione continua ad espandere il mondo che abbiamo costruito nella prima stagione”. L’attesa serie tv è già stata rinnovata per una seconda stagione poco dopo la fine della produzione della prima. (Taxidrivers.it)

Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). (MEGAMODO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr