Controlli del territorio, elicottero sorvola Monreale

Monrealelive.it INTERNO

L’elicottero ha eseguito una ricognizione del centro urbano, di Aquino e di monte Caputo, di Pezzingoli e di Villaciambra.

Per circa mezz’ora il mezzo aereo dei Carabinieri si è sentito nei cieli del paese.

In tanti si sono affacciati per cercare di capire cosa stesse succedendo in città.

Secondo alcune informazioni giunte in redazione, si è trattato di un volo che rientra nella continua operazione di controllo del territorio provinciale e che in questi giorni di emergenza Covid è stata incrementata

Un elicottero dei Carabinieri ha sorvolato questo pomeriggio l’intero abitato di Monreale e delle sue frazioni. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con un totale di 1,5 miliardi, grazie al Decreto Sostegni, si finanziano ancora tre mensilità del reddito d'emergenza 2021 (marzo, aprile e maggio). Cos'è il reddito di emergenza. Il Reddito di emergenza (REm) 2021 è una misura di sostegno economico ai nuclei familiari in condizioni di necessità. (Gazzetta del Sud)

Il sistema applicabile per l’onere del riscatto è quello a percentuale – agevolato se il riscatto riguarda il corso universitario di studio - anche per periodi collocati antecedentemente al 1° gennaio 1996. (Ipsoa)

Monreale ricorda nel corso di una breve commemorazione, Emanuele Basile, capitano dei carabinieri, ucciso nella notte del 4 maggio 1980 durante la festa del Santissimo Crocifisso. Il killer lo colpì alle spalle, mentre il militare teneva la figlia in braccio. (Monrealelive.it)

Cos'è il reddito di emergenza. Il Reddito di emergenza (REm) 2021 è una misura di sostegno economico ai nuclei familiari in condizioni di necessità. (Gazzetta del Sud)

Si potrà andare in pensione nel 2021 con 62 anni di età e 38 di contributi. Notturno da 64 a 71 giorni l’anno. Sistema misto:. Età : 63 anni e 7 mesi. : 63 anni e 7 mesi Contributi: 35 anni. Sistema contributivo (The Wam.net)

La proposta Tridico prevede la divisione in due dell'assegno pensionistico: solo la parte contributiva potrebbe dare corso ad una uscita verso i 62-63 anni con 20 anni di contribuzione e al relativo pagamento. (Adnkronos)