Roma, nuova idea per la comunicazione: Maurizio Costanzo

Roma, nuova idea per la comunicazione: Maurizio Costanzo
Siamo la Roma SPORT

Il noto conduttore, di dichiarata fede romanista, arriverebbe in qualità di consulente

Il noto conduttore arriverebbe in qualità di consulente. La Roma si sta muovendo per un nuovo innesto nel settore della comunicazione: come riporta l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, il club giallorosso starebbe pensando a Maurizio Costanzo, cui verrebbe affidato il settore della comunicazione.

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta, infatti, la Roma si starebbe muovendo per portare all’interno dell’apparato dirigenziale un nuovo nome a sorpresa: i Friedkin starebbero pensando a Maurizio Costanzo, storico conduttore e giornalista della tv italiana. (SuperNews)

Continua a cambiare l'assetto societario della Roma e adesso spunta anche un nome autorevole. Diritti Tv, mossa a sorpresa di Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A. Lazio, annunciato lo staff tecnico di Sarri: il comunicato. (La Lazio Siamo Noi)

Clamoroso Roma, in arrivo Maurizio Costanzo! Il suo ruolo sarà…

Il club ha avviato i contatti con il popolare giornalista e conduttore tv di fede romanista. Un altro colpo a sorpresa da parte dei Friedkin potrebbe arrivare nel settore comunicazione. Il popolare giornalista e conduttore tv, di fede romanista (una volta in radio disse: "Ho sofferto più per la Roma che per amore") metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po' come fece in passato con Francesco Totti (ForzaRoma.info)

Il presidente Dan Friedkin - fa sapere l'edizione odierna de 'Il Messaggero' - vorrebbe ampliare l'area comunicazione del club capitolino e per farlo vorrebbe affidare a Maurizio Costanzo un ruolo da consulente. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr