Covid, Giorlandino: "I guariti non si riammalano, inutile il vaccino"

Covid, Giorlandino: I guariti non si riammalano, inutile il vaccino
Approfondimenti:
Livesicilia.it SALUTE

E un’enorme quantità di italiani ha avuto il virus senza accorgersene”

“In Italia non abbiamo i contagi che hanno gli altri Stati perché siamo pieni di soggetti che sono guariti dal Covid 19.

“I guariti non si riammalano mai” in modo grave di Covid.

“Se avessero smesso di distribuire i tamponi antigenici immunocromatografici, l’Europa sarebbe fuori dalla pandemia.

Nella mia stanza in questo momento siamo 6 persone e il Covid l’abbiamo avuto in 4, quasi tutti da asintomatici. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

“I guariti non si riammalano mai” in modo grave di Covid. “La dose di vaccino ai guariti non serve a niente. (GameGurus)

"I guariti non si riammalano mai" in modo grave di Covid. Ce l'ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale. (Tiscali.it)

Claudio Giorlandino, Direttore sanitario Altamedica: "Eravamo fuori dalla pandemia, poi a luglio è arrivato il green pass e dopo 15 giorni è riesplosa la pandemia. L'unico soggetto che non infetta è il guarito, questo vaccino non protegge e andava cambiato" (La7)

Covid, professor Giorlandino: “No dose ai guariti. A proteggerci non è il vaccino”

Paolo Gasparini, membro del Css e Direttore di Genetica Medica dell’università di Trieste, ha spiegato perché teoricamente coloro che guariscono dal virus dovrebbero essere più protetti persino di un vaccinato a ciclo completo: «I guariti sono immuni contro tutte le porzioni del virus a differenza dei vaccinati che sono stati immunizzati solamente contro la proteina Spike (una parte del virus). (GeosNews)

Contro i test rapidi, inoltre, è netta la presa di posizione di Giorlandino: “Se avessero smesso di distribuire i tamponi antigenici immunocromatografici, l’Europa sarebbe fuori dalla pandemia“. Nella mia stanza in questo momento siamo 6 persone e il Covid l’abbiamo avuto in 4, quasi tutti da asintomatici. (Meteo Web)

All’inizio è stato utile “non siamo No vax, ma adesso non serve più“. Queste sono le parole del professore Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica, riportate all’Adnkronos Salute. (Il Quotidiano del Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr