Omicidio Marco Vannini, il caso è chiuso: cosa resta di una vicenda che ha colpito l’Italia

Omicidio Marco Vannini, il caso è chiuso: cosa resta di una vicenda che ha colpito l’Italia
Fanpage.it INTERNO

Tutta la famiglia Ciontoli da ieri sera si trova in carcere, dopo la conferma delle condanne della sentenza di appello bis del 30 settembre scorso.

La sentenza è stata accolta da un lungo applauso da parte dei sostenitori della famiglia Vannini, che attendevano il verdetto all'esterno del Palazzaccio.

"Giustizia è stata fatta, ora Marco riposa in pace" sono le prime parole pronunciate dalla mamma Marina dopo la conferma delle condanne. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Un detenuto è evaso dalla casa circondariale di Perugia. Perugia, 7 mag. (LaPresse)

La Corte d'Assise d'appello ha invece condannato Ciontoli a cinque anni di reclusione per omicidio colposo, con una derubricazione del capo d'imputazione I due fratelli non hanno risposto alle domande dei giornalisti: "Ho scritto a Marina ma per oggi vi chiedo di avere pazienza – spiega Federico – Marco è l'unica vittima". (Fanpage.it)

Leggi anche: Vannini, Ciontoli chiede di stare in cella con il figlio Federico: la risposta Caso omicidio Marco Vannini: la Sentenza Il 3 maggio, i giudici della Corte di Cassazione hanno chiuso definitivamente il caso giudiziario sull’omicidio di Marco Vannini. (Zazoom Blog)

Omicidio Vannini: sentenza definitiva e parole di mamma Marina

È stato condannato in via definitiva a 14 anni di carcere per l’omicidio di Marco Vannini, ma Antonio Ciontoli, prima della sentenza della Cassazione , ha ancora una volta voluto raccontare la sua, di verità. (Corriere della Sera)

Dovevano parlare sei anni fa dentro le aule di tribunale e forse usciva la verità», ha aggiunto il padre della vittima «Sono stati in silenzio per sei anni e a ridosso della Cassazione si mettono a parlare sui social. (Il Messaggero)

Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. Omicidio Vannini: arrivata la sentenza. E’ arrivata oggi la sentenza definitiva a carico della famiglia Ciontoli che tanto ha fatto discutere in questi lunghi sei anni. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr