SN6 Brand alla Milano Fashion Week Woman's 2021 | FLASH STYLE MAGAZINE VIP

SN6 Brand alla Milano Fashion Week Woman's 2021 | FLASH STYLE MAGAZINE VIP
Flash Style Magazine Vip CULTURA E SPETTACOLO

presenta il brand SN6. sfilata World Fashion Union. 23 febbraio ore 21.00. Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fitto di sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. (Flash Style Magazine Vip)

La notizia riportata su altri giornali

È un debutto quello del designer britannico nell'abbigliamento femminile, definizione che però non piacerebbe al creativo che si è distinto per aver sovvertito i confini stilistici del genere. Pantaloni in pelle, giacche over e jeans con cuciture a vista, abiti con tessuti riciclati (MF Fashion)

«Fila è uno dei marchi di abbigliamento sportivo più longevi; il loro archivio è fenomenale per vastità», dice Katie Grand Il risultato è la 110th Anniversary Collection che sarà presentata con un video durante la Milano Fashion Week di febbraio. (ilbiellese.it)

Tantissimi gli eventi in calendario da seguire in diretta dal sito della Camera della Moda Italiana e dai siti ufficiali dei brand. Ecco il calendario delle Sfilate donna e in alcuni casi donna e uomo di Milano. (Zazoom Blog)

Milano Moda Donna 2021: sfilate dal vivo e in digitale per una Fashion Week all'insegna della sostenibilità - Milano

2 #LifeAtLarge. (Marie Claire)

Questa stagione vede il ritorno di Maximilian Davis, Nensi Dojaka e Goom Heo, ma anche le new entry Jawara Alleyne e HRH. La designer sudcoreana, avendo meno risorse a disposizione, ha scelto di sperimentare con i tagli e i tessuti, con risultati molto interessanti (Vogue Italia)

Ritorna anche Budapest Select, con 7 brand ungheresi che partecipano alla Milano Fashion Week con una sfilata digitale in programma venerdì 26 febbraio alle 11.00 Nello store di piazza Duomo è allestito un pop-up store per offrire un supporto reale e commerciale, oltre che mediatico, ad alcuni dei nomi più promettenti del panorama della moda nazionale. (mentelocale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr