I vantaggi dei Buoni Postali dematerializzati: così non si perderanno mai soldi

I vantaggi dei Buoni Postali dematerializzati: così non si perderanno mai soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
InformazioneOggi.it INTERNO

La scelta di investire nei Buoni fruttiferi postali dematerializzati è forse la più saggia. Non si correrà mai il rischio di perdere i soldi. Qual è la cosa più importante a cui pensare quando si intende effettuare un investimento? Tutelare al massimo il proprio capitale. Con i Buoni fruttiferi questo è possibile soprattutto optando per la forma dematerializzata. I Buoni Fruttiferi si possono comprare nella forma cartacea e nella forma dematerializzata. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fin dall’inizio del dibattito, Boccia è stata etichettata come influencer ed esperta di moda, grazie alle sue apparizioni a eventi di gala, alla gestione di un negozio di abiti da sposa di famiglia e all’autoproclamazione come presidente dell’associazione Fashion Week Milano Moda, titolo che non è mai stato ufficialmente confermato dalla Camera della Moda. (Il Fatto Vesuviano)

E probabilmente lo sarebbe rimasta se dal ministero di Sangiuliano non fosse partita al suo indirizzo una secca smentita ad un post che lei aveva scritto sui social. (Corriere Roma)

sul suo canale Instagram varie prove del suo incarico di consulenza per il ministro Sangiuliano, tra cui alcuni documenti istituzionali relativi all’organizzazione del prossimo G7 sulla cultura a Pompei e mail istituzionali relative all’assunzione dell’incarico di consulente. (Pagella Politica)

Caso Boccia - Sangiuliano, Pietro Senaldi: "Il Ministro non fa una gran figura ma anche la Dottoressa non mi sembra esemplare"

Nel corso di una lunga intervista con il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocchi, in cui ha reso nota la sua verità sulla relazione con Maria Rosaria Boccia, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano nel finale, in lacrime, ha chiesto scusa per il suo comportamento alla moglie, la giornalista Federica Corsini, e al presidente del Consiglio Giorgia Meloni per le noie politiche che sono derivate dalla vicenda. (RaiNews)

Il Ministro Sangiuliano a Taobuk Una fonte interna al festival precisa all'Ansa: "Boccia ha pagato di tasca propria, spese tracciabili" (Tempo Stretto)

Pietro Senaldi (Libero): "Probabilmente quando Sangiuliano ha visto di che persona si trattava ha provato a prenderne le distanze e non le ha dato il contratto che pensava di darle, da qui questa vendetta della Boccia, che francamente non riesco a capire dove voglia arrivare". (La7)