Scontri a Roma, Giletti si infuria: "Pensavate che Draghi chiamasse lei o Castellino? Tornate con i piedi per terra!"

Liccione in collegamento con Non è l'Arena racconta la sua versione da partecipante alla manifestazione dello scorso sabato e giustifica gli scontri: "Volevamo essere ascoltati dal Governo", Giletti si infuria

(La7)

Ne parlano anche altri giornali

C'è stata una camionetta che è andata contro 30 manifestanti abbattendoli come birilli, abbiamo dovuto togliere le chiavi dal quadro". Match in diretta nella serata di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nella trasmissione 'Non è l'Arena' su La7. (TorinoToday)

Marco Liccione, uno degli organizzatori delle manifestazioni No vax a Torino, è stato ospitato – in collegamento – da Massimo Giletti a Non è L’Arena. Ma questo non placa il nervosismo dell’uomo che, in sottofondo, continua a ripetere: “Ma non ho potuto parlare, non ho potuto parlare”. (neXt Quotidiano)

La trasmissione di La 7 Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti, ieri ha ricostruito la storia dell'inquinamento di veleni Keu sulla strada 429. Giani si rifiuta, dicendo che berrebbe certamente quell'acqua ma come intermediari vuole la famiglia che l'ha data e non il giornalista. (gonews)

Massimo Giletti vs Liccione e i no green pass: “tornate con i piedi per terra”. Scontro fra Massimo Giletti e un manifestante no green pass a Non è l’Arena. Massimo Giletti perde le staffe a Non è l’Arena con un manifestante anti green pass dopo l’assalto alla sede della Cgil a Roma (SuperGuidaTV)

Pubblicità. «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l’esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile». Oltre a bollare la manifestazione no-Green pass dello scorso sabato come» (Silenzi e Falsità)

LEGGI ANCHE => No Green Pass in strada, Forza Nuova in prima fila: facinorosi scatenati contro Draghi. Tensione in studio. I disordini a Roma hanno una valida giustificazione, almeno secondo Marco Liccione, convinto no Green Pass: “Volevamo essere ascoltati dal governo, volevamo anche una semplice telefonata da loro. (Periodico Italiano)