Scontri a Roma, Giletti si infuria: "Pensavate che Draghi chiamasse lei o Castellino? Tornate con i piedi per terra!"

Scontri a Roma, Giletti si infuria: Pensavate che Draghi chiamasse lei o Castellino? Tornate con i piedi per terra!
La7 CULTURA E SPETTACOLO

Liccione in collegamento con Non è l'Arena racconta la sua versione da partecipante alla manifestazione dello scorso sabato e giustifica gli scontri: "Volevamo essere ascoltati dal Governo", Giletti si infuria

(La7)

Ne parlano anche altri giornali

Poi sono stata sospesa in via cautelare, significa che sono stata paragonata ai colleghi condannati con sentenza definitiva per il G8 di Genova. Così, intervistata a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7, la poliziotta Nunzia Schilirò, sospesa l’11 ottobre scorso. (Silenzi e Falsità)

La trasmissione di La 7 Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti, ieri ha ricostruito la storia dell'inquinamento di veleni Keu sulla strada 429. Giani si rifiuta, dicendo che berrebbe certamente quell'acqua ma come intermediari vuole la famiglia che l'ha data e non il giornalista. (gonews)

Ed è proprio qui che è scattata la prima miccia di Giletti, che ha sbottato in diretta contro Liccione: " Per lei è normale assaltare Palazzo Chigi? Da domani scatta il decreto che estende l'obbligo del certificato verde anche ai lavoratori del settore pubblico e privato. (ilGiornale.it)

Massimo Giletti furioso in diretta con Marco Liccione: “Siamo alla follia! Ma mi prende per il cul*…

E ancora: "Essere liberi e non ricattabili, evidentemente, significa essere pericolosi". Ricordate il vicequestore salito sul palco dei no-green pass e nel mirino della Lamorgese? (Liberoquotidiano.it)

Ma questo non placa il nervosismo dell’uomo che, in sottofondo, continua a ripetere: “Ma non ho potuto parlare, non ho potuto parlare”. Giletti continua a rispondere al manifestante no Green Pass: “Ha parlato (neXt Quotidiano)

Oltre alla presenza di Nunzia Schilirò, vicequestore di Roma sospesa dalla polizia per le sue posizioni contro il certificato verde Liccione critica la scelta di mandare in onda solo alcune immagini riferendo di “una camionetta impazzita contro trenta manifestanti, come fossero birilli. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr