Il Messaggero: "Diritti in Qatar, sfida Germania al bavaglio FIFA"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Diritti in Qatar, sfida Germania al bavaglio FIFA". Questo il titolo che propone Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina di oggi. Protesta con la mano sulla bocca: "Ci stanno mettendo a tace (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del membro della segreteria nazionale Arcigay con delega allo sport Giovanni Montuori (CalcioNapoli1926.it)

I nati tra gli anni '80 e '90, guardando la partita tra Germania e Giappone di ieri, avranno pensato di trovarsi di fronte a un episodio del celebre anime “Holly & Benji”. Fonte foto: via Il Corriere della Sera (Skuola.net)

Quando la Germania trasforma un rito in una rivoluzione il calcio sussulta. Per la seconda volta nel Mondiale una nazionale tace e fa un sacco di rumore: gli iraniani hanno boicottato il loro stesso inno contro il regime e i tedeschi si sono tappati la bocca contro la censura. (Il Messaggero Veneto)

I giocatori della Grmania non dovranno affrontare alcuna azione disciplinare da parte della Fifa ai Mondiali di Qatar 2022 dopo aver portato la protesta della fascia 'One Love' ad un nuovo livello. La mossa ha segnato un altro giorno di tensione tra le sette nazioni europee che hanno sostenuto la campagna One Love e la Fifa, con il gruppo - che comprende le federazioni calcistiche inglese e gallese - che esplora le proprie opzioni legali sulla questione. (Yahoo Eurosport IT)

Protesta contro la FIFA dei tedeschi, che posano per la foto pre-partita con una mano davanti alla bocca. Poi l'incredibile imp (TUTTO mercato WEB)

Non è abbastanza. Né in campo, né fuori. La Germania perde l’esordio al Mondiale contro il Giappone, rischia seriamente di tornare a casa già dopo il primo turno, ma soprattutto si lascia sfuggire una grandissima occasione. (La Gazzetta dello Sport)