Dionisi: «Spero non esca nessuno. Nel caso, mi auguro di avere sostituti»

Inter-News SPORT

Da qui al 31 agosto poi mi auguro che non esca nessuno e che se esca qualcuno venga sostituito

Il tecnico dei neroverdi si è soffermato sulle possibili uscite e gli eventuali sostituti.

ASSE DI MERCATO – Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Sassuolo e Modena, valevole per la Coppa Italia.

Il tecnico dei neroverdi ha fatto il punto sulle possibili cessioni e sulla speranza, nel caso, di avere dei degni sostituti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A tal proposito è tornato sul futuro di Raspadori e di altri talenti neroverdi. L'allenatore del Sassuolo , Alessio Dionisi , ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di Coppa Italia contro il Modena di lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

E’ inoltre un’altra tappa di preparazione verso l’inizio del campionato, dovremo giocare con entusiasmo e senza paura e tensione. Fa molto piacere vedere così tanta gente allo stadio, ribadisco che c’è un bellissimo clima e ambiente. (Parlando di Sport)

Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo. Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito - ha spiegato l'allenatore del Sassuolo -. (Sport Mediaset)

Basta vedere le altre partite di Coppa Italia, sono uscite altre squadre che affronteremo in campionato. Il tecnico delAlessioè intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida dicontro il: "Ci si allena per giocare le partite vere. (Calciomercato.com)

L’allenatore neroverde ha detto la sua anche sul mercato, visto che diversi giocatori sembrano coinvolti da rumours. LEGGI ANCHE Roma, Senesi si allontana: è a un passo dal Bournemouth di Teresa Tonazzi. (RomaNews)

Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare". Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, a due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Modena, ha parlato in conferenza stampa: "Questi siamo e con questi inizieremo. (ForzaRoma.info)