Progetto Affiliazioni, Verona e Alba Borgo Roma ancora insieme

Progetto Affiliazioni, Verona e Alba Borgo Roma ancora insieme
Calcio Hellas SPORT

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha reso nota la rinnovata collaborazione con l’Alba Borgo Roma, uno dei partner di più lunga data del club gialloblù

Foto: Hellas Verona FC. Prosegue la lunghissima collaborazione tra il club gialloblù e quello sito nel quartiere a sud della città. «Verona – Prosegue il rapporto tra Hellas Verona FC e Alba Borgo Roma, importante realtà del calcio veronese con oltre novant’anni di storia alle spalle, metà dei quali contraddistinti dalla collaborazione con i colori gialloblù. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. (Calcio Hellas)

Allenatore: Tudor Vediamo, dunque, insieme le possibili scelte di formazione dei due tecnici, Stefano Pioli ed Igor Tudor, secondo 'gazzetta.it'. (Pianeta Milan)

Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. E i tifosi del Milan rispondono: già venduti più di trentamila biglietti per la sfida di San Siro contro il Verona, sabato sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Hellas, tentazione diabolica. Conto aperto con il Meazza

Si torna a giocare contro una squadra di Verona il giorno 16 ottobre; le ultime due partite disputate in questo giorno sono però state contro il Chievo: Milan vs Chievo 3-1 nella stagione 2010-11 e Chievo vs Milan 1-3 nella stagione 2016-17. (Milan News)

Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. Squadra a Milanello questa mattina dove si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno. (Milan News)

Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. L’Hellas sabato sfiderà per la trentesima volta a San Siro il Milan in serie A. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr