All or Nothing - Shock Superlega, Agnelli: "O si fa debito o serve capitale"

Tutto Juve SPORT

O si fa debito o serve capitale, contano presente e futuro", dice Agnelli.

Una tematica che divide i tifosi bianconeri ma il progetto farà presto a naufragare

Andrea Agnelli, in una riunione con tutta la dirigenza, lo staff e la squadra, spiega la logica del nuovo progetto.

"I club sono aziende, noi stimiamo miliardi di perdite cumulate.

Nella settima puntata di 'All or Nothing - Juventus' su Amazon Prime Video arriva lo shock: l'annuncio da parte della Juventus e delle altre grandi europee della Superlega. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. Il Presidente ha ragione, lo scorso anno è stato difficile, bisogna lavorare per rendere questo, partito male, meno brutto, c'è tutto il tempo ma serve altra testa ed altra determinazione a partire da domani. (Tutto Juve)

E lo ha capito anche Fabio Paratici, ex ds dei bianconeri, che il giorno dopo la sfida ha detto: "Ieri è stata la prima volta in cui ho sentito una squadra nel campionato italiano dopo dieci anni che può batterci, che può vincere", come svela il documentario All Or Nothing All Or Nothing svela cosa ha detto l'ex direttore sportivo bianconero dopo la gara del Meazza del gennaio 2020. (fcinter1908)

foto di Pool/Image Sport. Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo. Chi è da rifondare, non vince due finali su due", spiega Bonucci (Tutto Juve)

Sono dichiarazioni del passato, non ha pronunciato ora certe parole. "Ho la sensazione che si parli del passato per non parlare dei problemi del passato. (AreaNapoli.it)

Tra All or Nothing, in ultima stagione, la stagione 2020/2021 della Juventus è stata Something, se volessimo continuare a utilizzare la lingua di Shakespeare. All or nothing: Juventus è la serie griffata Amazon Prime che ci porta dietro le quinte della stagione bianconera 2020/2021. (Eurosport.it)