Arthur: “Tutto bene dal meccanico, torno presto al 100%”

Arthur: “Tutto bene dal meccanico, torno presto al 100%”
Approfondimenti:
JMania SPORT

Questo è il “ricordino” che quel macellaio di Romero, ha lasciato in eredità ad Arthur

L’intervento chirurgico per eliminare la calcificazione alla gamba destra è perfettamente riuscito, ma dovrà osservare 3 mesi di stop.

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione!

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!”. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Da capire se il PSG si farà avanti, magari mettendo sul piatto il cartellino di Mauro Icardi e un conguaglio per i bianconeri Pare che il PSG stia pensando di “liberarsi” di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juventus che, a Parigi, fatica a trovare spazio. (Virgilio Sport)

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!” Ha aspettato otto mesi, tanto è passato dall’infortunio subito a dicembre contro l’Atalanta. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, Arthur rassicura tutti: post sui social e messaggio. Il brasiliano dopo l’intervento a tibia e perone ha deciso di rassicurare tutti i suoi sostenitori con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. (Calcio mercato web)

Juve, occasione per Fagioli: può sfruttare l'assenza di Arthur e non solo

A interessare alla Juventus potrebbe essere Thomas Delaney, centrocampista che in questa stagione ha collezionato 34 presenze con i tedeschi con un gol all’attivo. Calciomercato Juventus, Bernardeschi sacrificato per sostituire Arthur: scambio con Delaney. (Calciomercatonews.com)

Il dado è tratto: Arthur si è operato e la stagione del centrocampo di Allegri inizia in salita. vedi letture. Fine della telenovela. O almeno un punto a una storia che è andata avanti a ritmo di sì, no, forse, chissà. (TUTTO mercato WEB)

E, chissà, magari anche la stagione. Da sempre tecnica e visione di gioco gli sono armi facili, grinta e dinamismo chiudono il cerchio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr