Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea

Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea
DirettaGoal SPORT

Nuova idea di scambio tra i due club di Serie A. Luciano Spalletti è tornato in sella su una panchina di Serie A.

L’ex empolese ha infatti le caratteristiche giuste per il suo Napoli, con grandi capacità di inserimento in zona gol ed equilibrio in mediana.

Spalletti vorrebbe quindi portarlo con se nella sua avventura partenopea, e secondo i colleghi, Aurelio De Laurentiis potrebbe lanciare l’assalto eventuale offrendo uno scambio alla pari con Ghoulam

Inter e Napoli potrebbero riallacciare i rapporti di mercato grazie anche alla presenza di Luciano Spalletti. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono molto fiducioso" Gigi De Canio, ex allenatore di Napoli e Udinese, è intervenuto ai microfoni di "Tutti in Ritiro", programma in onda sulle frequenze di Canale 21: "Demme e Pizarro sono due giocatori molto diversi. (AreaNapoli.it)

Ha concluso il giornalista ai microfoni di Canale 21 Umberto Chiariello ha svelato un retroscena su Maurizio Sarri e Jorginho: "Il tecnico gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale". (AreaNapoli.it)

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "La priorità del club è quella di comprare un esterno sinistro, ma ho saputo quanto guadagnano realmente Ghoulam e Mario Rui, il primo prende sette milioni di euro l'anno, perché sui bilanci societari dobbiamo parlare del lordo, non del netto. (AreaNapoli.it)

Venerato: 'Spalletti, bene, bravo, bis! Il Napoli stava svendendo Jorginho per Valdifiori'

Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere, presentate il 30 giugno in pompa magna da un De Laurentiis mai così legato ad un suo nuovo acquisto e ripresentate poi in due puntate dal nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, così com’è, è la più rodata del torneo, la più affiatata, la più leggera. Composto, attento, ironico al punto giusto, determinato e romantico quando si stringe intorno ai pochi tifosi a Dimaro per un saluto. (IlNapolista)

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Conferenza Spalletti? Ciro Venerato ha commentato la conferenza stampa di ieri di Luciano Spalletti: "La prima mi è piaciuta, la seconda mi ha entusiasmato". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr