Brock Lesnar vs Gable Steveson in una futura WrestleMania?

The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Brock Lesnar vs Gable Steveson in una futura WrestleMania?

Brock Lesnar vuole affrontare Roman Reigns in un match valido per il WWE Universal Championship.

In questo modo – prosegue l’indiscrezione – Gable Steveson raccoglierebbe una vera e propria eredità di Brock Lesnar, diventando così il prossimo grande nome della Federazione

Uno di questi potrebbe essere Gable Steveson, il nuovo acquisto della Federazione di Vince McMahon (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brock, inoltre, ha affermato che Heyman sapeva che si trovava a SummerSlam e gli ha chiesto perché non l’abbia detto a Reigns. Poco dopo è scoppiata una rissa tra Brock Lesnar e la Bloodline, che ha visto prevalere il Next Big Thing dopo aver dato il benvenuto agli Usos a Suplex City. (The Shield Of Wrestling)

Da qualche giorno Mick Foley sta facendo diversi interventi molto critici verso la WWE ed in particolar modo per l’utilizzo dei wrestler che arrivano da NXT. L’esempio più recente secondo lui era quello di Karrion Kross, che aveva un ingresso fantastico che è stato normalizzato per chissà quale motivo quando ha esordito a Raw. (Zona Wrestling)

La WWE ha messo in scena una bellissima puntata di Smackdown dal Madison Square Garden (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT), ma non tutto è andato secondo i piani. Il match cancellato invece vedeva Toni Storm e Liv Morgan contro Carmella e Zelina Vega. (SpazioWrestling.it)

Brock all’inizio se la ride ma poi diventa subito serio e chiede la title shot che Heyman, a quanto pare, gli aveva promesso. Lesnar gli dà 5 secondi e poi lo attacca ma in suo soccorso arriva Reigns e poi gli Usos che attaccano Lesnar (SpazioWrestling.it)

Balor entra nel ring e va faccia a faccia con Reigns, a due settimane dal loro scontro titolato di Extreme Rules! 1. 2. ANCORA DUE!!! (World Wrestling)

Promessa che, in ogni caso, non è servita per convincere Bryan a rinnovare: l’American Dragon, adesso, è All Elite (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr