Death Stranding: con il sequel Kojima ripartirebbe da zero

Il progetto per un sequel vedrebbe con tutta probabilità nuovamente la collaborazione dell'attore Norman Reedus.

Death Stranding è disponibile per PlayStation 4 e sbarcherà anche su PC durante l'estate del 2020.

"inizierei da zero", questo ha dichiarato Kojima quando ha parlato dell'ipotesi di un nuovo capitolo di Death Stranding ai microfoni di Vulture.

In modo tale da evitare di riproporre le meccaniche già note e sfruttate nel primo capitolo di Death Stranding. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Se c'è qualche dubbio che si tratti di una parodia di Death Stranding, date un'occhiata alla strana somiglianza del personaggio principale con Norman Reedus. Ecco qui Man Standing! (Eurogamer.it)

Per iniziare subito a risparmiare, di seguito vi indichiamo le altre promozioni di Amazon che possono essere combinate con tutte le offerte che vi segnaliamo:. Sconto di 11 Euro per l'abbonamento annuale di Amazon Prime LINK. (IGN Italia)

Quanto sarà esoso in termini hardware potersi godere l’esperienza del desolato – più che altro “desolante”, a giudicare dalle immagini – mondo di Man Stranding? Hevy REYN ha una storia totalmente diversa – (SPOILER GROSSO COME UNA CASA n. (DR COMMODORE)

Previsto per il 10 dicembre 2019, Man Standing ha anche una pagina Steam dove viene presentato come "un'esperienza di gioco unica" in cui il giocatore sfida la natura, degli incredibili pericoli, dei nemici serissimi e se stesso. (Multiplayer.it)

(Leggo.it)

Hideo Kojima riserva nella storia e nel gameplay tutto il suo genio creativo, che dimostra di essere molto più audace di quanto, forse, si pensasse. I voti, come facilmente immaginabile, sono stati veramente tanti ma a trionfare alla fine è stato nientepopodimeno che Cliff. (Tom's Hardware Italia)