Inter-Bayern, Mkhitaryan: 'Esultanza a Monaco? Non siamo dei dilettanti'. Video

Inter-Bayern, Mkhitaryan: 'Esultanza a Monaco? Non siamo dei dilettanti'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vigilia di Champions League per l'Inter, che mercoledì alle 21 ospiterà il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale. Il centrocampista nerazzurro ha presentato la gara su Sky Sport: "Sarà una gara difficilissima, sono molto forti. Faremo del nostro meglio per vincere e passare il turno. Esultanza a Monaco? Non siamo dilettanti, eravamo solo felici di averli battuti: succede raramente che perdano in casa" Che tipo di partita ti aspetti? "Sarà una partita difficilissima, non è mai semplice giocare contro il Bayern perché sono molto forti. (Sky Sport)

Su altre testate

Inter-Bayern Monaco, le parole di Mkhitaryan alla vigilia (Fantacalcio)

In ogni partita si ribadisce che l'Inter ha quasi l'obbligo di vincere. È una cosa che vi snerva o vi carica? "Siamo sereni. Siamo maturi, abbiamo l'esperienza che serve: sappiamo di dover vincere ogni partita, che sia Champions, Serie A o Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Francesco Totti è tornato sui tentativi dell’Inter di acquistarlo durante la sua carriera. L’ex calciatore italiano ha indicato un grande ostacolo che ha impedito qualsiasi affare. (Inter-News)

Nico Paz-Juve, annuncio di Totti: “Ecco dove giocherà”

Oltre al tecnico Simone Inzaghi, anche il centrocampista armeno è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva contro il Bayern Monaco L’Inter parte dal prezioso vantaggio, maturato con la vittoria per 2-1 a Monaco di Baviera, in vista del decisivo ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern. (CalcioMercato.it)

In un’intervista rilasciata a Betsson Sport, Francesco Totti ha parlato di come la Roma dovrà lavorare per portare Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, all’ombra del Colosseo. (Inter-News)

Tutti vogliono Nico Paz. Il trequartista argentino sta vivendo una stagione meravigliosa in Italia, figlia delle enormi qualità messe in evidenza con la maglia del Como. L’argentino arrivato in prestito dal Real Madrid non ha deluso le attese, anzi ha trovato giocate di alto livello che gli hanno permesso di entrare dopo pochi mesi nel novero dei migliori calciatori della Serie A. (SpazioJ)