Chelsea-Juventus 4-0, Sconcerti: si difende non perché lo ama ma perché ha dei limiti

Corriere della Sera SPORT

In sostanza il Chelsea porta in gol ogni volta tutta la squadra, in Premier ben 15 giocatori.

Werner, che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol

di Mario Sconcerti. Tuchel senza Lukaku ha rovesciato la squadra e la Juve ha solo inseguito: il Chelsea manda in gol tutta la squadra, in Premier ben 15 giocatori.

Né un gioco voluto da Allegri, che sarà pure italianista, ma non ama farsi male da solo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. All'andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stato attenti alla fase difensiva per 90', oggi l'abbiamo fatto per 45, poi abbiamo mollato (TUTTO mercato WEB)

Ogni vittoria, soprattutto in Champions, è un'occasione ghiotta per riempire le casse, visto che vale. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

[.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza [.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare. (TUTTO mercato WEB)

Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)