Anziano bruciato vivo da un gruppo di bulli, choc in città

Tele Club Italia INTERNO

E' ricoverato in gravi condizioni Giuseppe Scarso, fruttivendolo bruciato vivo “per gioco” da un gruppo di bulli. Dopo averlo dileggiato e picchiato, i ragazzi gli hanno versato addosso benzina dandogli fuoco. L'uomo ha 80anni e soffre di problemi ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - SIRACUSA, 8 OTT - E' caccia serrata a Siracusa a un gruppo di bulli che sabato scorso è entrato in casa di un fruttivendolo in pensione, Giuseppe Scarso, 80 anni, e dopo averlo dileggiato e picchiato ha versato addosso all'uomo benzina ... (Corriere dello Sport.it)

Lo si è appreso dagli inquirenti. (Molisedoc.com)

Choc in Sicilia dove un ... (Stadio24.com)

Il branco puntava da giorni Giuseppe Scarso, di 80 anni, e sabato scorso gli ha dato fuoco nella sua stessa casa. (Giornale Siracusa)

Siracusa, lo sdegno dei vicini per l'aggressione all'anziano (La Repubblica)

E' operativo da lunedì mattina il nuovo Centro trasfusionale dell'ospedale di Spoleto dove per il taglio del nastro è arrivato direttamente il direttore generale dell'Asl 2, Imolo Fiaschini, al suo fianco il sindaco Fabrizio Cardarelli: «Mi auguro che la nuova sede di questo servizio - ha detto - rappresenti... (Umbria24)