CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ Ufficiale Wijnaldum, Veretout all'OM e Shomurodov al Bologna

CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ Ufficiale Wijnaldum, Veretout all'OM e Shomurodov al Bologna
Il Sussidiario.net SPORT

Calciomercato Roma news, Shomurodov al Bologna e Veretout al Marsiglia. La Roma continua a lavorare in questo agosto di calciomercato estivo al fine di sistemare l’organico a disposizione di mister Mourinho per la stagione che sta per cominciare.

Bailly alla Roma?/ Calciomercato news, l'alternativa sarebbe lo svincolato Zagadou

Ecco la nota ufficiale pubblicata sul sito della società capitolina: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. (Pagine Romaniste)

Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social. La Roma ha saluto così il francese con un video: "Grazie di tutto Jordan e in bocca al lupo per il futuro! (ForzaRoma.info)

Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. (RomaNews)

UFFICIALE - Accostato al Napoli, Veretout saluta la Roma

Sono qui per vivere belle emozioni. A Marsiglia deve essere magico". (LAROMA24)

Mercato ora per ora. Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo per 11 milioni di euro più 4,5 di bonus (Sport Mediaset)

29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. TuttoNapoli.net. foto di DANIELE MASCOLO. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr