Volley, Playoff SuperLega: Civitanova batte Trento, la Finale Scudetto è a un passo. Lube avanti 2-1

OA Sport SPORT

A risultare determinanti sono stati lo schiacciatore Yoandy Leal (20 punti, 4 muri), l’opposto Kamil Rychlicki (15) e il centrale Robertlandy Simon (15, 4 muri).

Civitanova ha sconfitto Trento per 3-1 (25-27; 25-22; 25-17; 25-21) nella gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile e si è portata in vantaggio per 2-1 nella serie.

La Lube si è imposta in rimonta tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum e si è così portata a un solo successo dalla qualificazione alla Finale per il titolo, da giocare contro la vincente di Perugia-Monza (2-0). (OA Sport)

Su altri giornali

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)

Modena Volley desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Michele Pasinato attraverso le parole di due… Pubblicato da Modena Volley su Giovedì 8 aprile 2021 Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). (LaPresse)

La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara. Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. (SuperNews)

Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila Champions, Lube qualificata. per l’edizione 2021/2022. VOLLEY - Si tratta dell'undicesima partecipazione consecutiva per i biancorossi. 5 Aprile 2021 - Ore 12:24 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). (Picchio News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr