Salgono i contagi a Viggiù: altra settimana in zona rossa. Vaccinazioni a tappeto

Salgono i contagi a Viggiù: altra settimana in zona rossa. Vaccinazioni a tappeto
malpensa24.it ECONOMIA

viggiù zona rossa scuole covid – MALPENSA24

La causa sono i dati non confortanti dei contagi, che dopo una fase di calo ha visto una nuova risalita.

Viggiù resta blindato. Non sono buone le notizie riguardo al focolaio di Covid che ha “blindato” Viggiù.

«Mi ha appena informato il presidente di Regione Lombardia – scrive il sindaco in un post sulla pagina Facebook del Comune – che il nostro comune resterà, purtroppo, in zona rossa per un’altra settimana. (malpensa24.it)

Su altri media

I nuovi positivi sono 2.480, il rapporto è pari al 7% sul totale dei tamponi comunicati In provincia di Varese quelli comunicati tra lunedì e martedì della settimana scorsa erano 308 questa settimana sono 459. (varesenews.it)

Giocare e allenare in questa piazza è diverso che altrove: qui è tutto il contorno che ti fa sentire importante» Bisognerà avere essere pazienti e stare attenti quando ripartono con Capra che insieme a Sancinito è l’uomo più temibile». (varesenews.it)

«Mi ha appena informato il Presidente di Regione Lombardia che il nostro comune resterà, purtroppo, in zona rossa per un'altra settimana a causa dei dati non confortanti dei contagi che dopo una fase di calo ha visto una nuova risalita - ha spiegato il primo cittadino - Il dato esatto dei contagi e delle varianti individuate non mi è stato comunicato e sarà mia premura fornirlo non appena a mia disposizione». (VareseNoi.it)

Varese, scontro in viale Ippodromo: "rider" ferito in modo grave

Così il Comune di Varese ha deciso di commemorare la tragica scomparsa dei due italiani. Anche l’autista dell’auto della missione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, Mustapha Milambo, è rimasto vittima. (malpensa24.it)

La vaccinazione dovrebbe riguardare tutti gli abitanti sopra i 18 anni "Inizieremo a vaccinare nei territori maggiormente colpiti con l’obiettivo di diminuire fortemente i casi e conseguentemente il livello di ospedalizzazione", ha spiegato Guido Bertolaso. (Fanpage.it)

L’uomo è un “rider”, ovvero un addetto che svolge consegne per la ristorazione a domicilio e lavora per uno dei marchi più noti di questo settore. Un 36enne è rimasto ferito in modo grave nella serata di martedì 22 febbraio in un incidente stradale avvenuto in viale Ippodromo, a Varese, nei pressi della ex palazzina APT, oggi sede dell’Ufficio delle Dogane. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr