Green pass, chi attende il rilascio come andrà al lavoro? Dai parrucchieri ai taxi tutte le Faq

Green pass, chi attende il rilascio come andrà al lavoro? Dai parrucchieri ai taxi tutte le Faq
ilmessaggero.it INTERNO

Martedì 12 Ottobre 2021, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 21:23. Green pass obbligatorio dal 15 ottobre: sono due i provvedimenti adottati da palazzo Chigi da tenere in considerazione.

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore.

Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione?

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il governo ha anche pubblicato delle Faq per chiarire alcuni punti. Il decreto interviene per fornire ai datori di lavoro pubblici e privati gli strumenti informatici che consentiranno una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni. (QuiFinanza)

"Oggi il green pass è stato scaricato circa 90 milioni di volte, è entrato nella vita delle persone. Il prossimo 15 ottobre il green pass diventerà obbligatorio in tutto i luoghi di lavoro. (Fanpage.it)

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (Telefriuli)

Obbligo di green pass a lavoro, le faq del governo: controlli, esenzioni e sanzioni

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (SiracusaOggi.it)

I parrucchieri, gli estetisti e gli altri operatori del settore dei servizi alla persona devono controllare il green pass dei propri clienti? I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? (Il Fatto Quotidiano)

Green pass lavoro: le FAQ del governo aggiornate per datori di lavoro, dipendenti e clienti. Con l’obbligo di green pass al lavoro dal 15 ottobre il governo ha aggiornato le FAQ. Vediamo allora, consultando le FAQ aggiornate del governo, cosa cambia dal 15 ottobre con l’obbligo di green pass al lavoro. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr