Serie C, il programma del primo turno del play off

Corriere dello Sport.it SPORT

Le squadre vincenti avranno accesso al secondo turno: non sono previsti tempi supplementari: in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno del girone la squadra meglio classificata al termine della regular season

a Lega Pro ha ufficializzato date e orarei del primo turno dei play off.

Si parte con l'anticipo di sabato 8 maggio tra Cesena e Mantova (ore 20.45, diretta Rai Sport), nentre le altre gare si giocheranno domenica 9 maggio. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Pierno (Catanzaro): avvia la girandola di emozioni e capovolgimenti di fronte quando, al 35’ del primo tempo, indovina la classica traiettoria perfetta. Primo gol stagionale, purtroppo per i campani utile solo per le statistiche. (TUTTO mercato WEB)

Il triangolare, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi di Serie C, partirà sabato 8 maggio: per la prima giornata è stato sorteggiato l'accoppiamento Perugia-Como, riposa quindi la Ternana che enterà invece in scena sabato 15 maggio affrontando la squadra uscita battuta in gara 1 o, o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. (Corriere dello Sport.it)

Segna e sfiora la rete in almeno altre due occasioni, regala anche un grande assist a D'Angelo che però viene fermato dalla traversa In evidenza il difensore che fa a sportellate con gli attaccanti giallorossi e segna la rete del pari prima dell'intervallo. (Tutto Lega Pro)

Serie C: Tutti verdetti finali del campionato. Serie C: Tutti i verdetti del campionato emessi dopo l'ultima giornata di campionato. (Blunote)

Le tre squadre che si qualificheranno si uniranno al Bari nel secondo turno. Inizia così la disamina del Giornale di Sicilia che analizza la post season. (Stadionews.it)

Le tre gare si giocheranno il prossimo 15 maggio in casa delle squadre con il peggior piazzamento in classifica, ritorno a campi invertiti il 22 maggio. GIRONE B. Andata 15 maggio. Ravenna-Legnago. Fano-Imolese. (Tutto Lega Pro)