Speranza firma l’ordinanza: da lunedì cinque Regioni e una Provincia autonoma in zona bianca

Speranza firma l’ordinanza: da lunedì cinque Regioni e una Provincia autonoma in zona bianca
L'Occhio INTERNO

Non voglio commentare la zona bianca o gialla perché mi fa male il fegato

Arriva la conferma sulle regioni che da lunedì 14 giugno saranno in zona bianca.

Poi ha proseguito: “Credo che dopo il 21 saremo in zona bianca.

Le regioni che passano in zona bianca dal 14 giugno: l’annuncio. “Siamo nella direzione giusta e nel verso giusto.

“Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia, Lombardia e provincia autonoma di Trento andranno in zona bianca”. (L'Occhio)

Su altre fonti

Ora è ufficiale: cinque Regioni e una Provincia autonoma passano in zona bianca da lunedì. Questo vuol dire che da lunedì saranno 13 le Regioni in zona bianca, perché quelle sopracitate si aggiungeranno ad Abruzzo, Liguria, Umbria, Veneto, Molise, Friuli Venezia Giulia e Sardegna che già sono in questa fascia. (Il Sussidiario.net)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, in occasione della conferenza stampa oggi di aggiornamento sulla campagna vaccinale e sull'andamento epidemiologico. Credo che questo sia un dato molto rilevante e importante", ha concluso Speranza (LA NAZIONE)

Dal 14 giugno, quindi, la Puglia entra ufficialmente in zona bianca. Il vaccino farà da argine a nuove fiammate della pandemia, ma il virus continua a circolare e occorre ancora fare attenzione per non vanificare gli sforzi fatti” (Telebari)

Zona bianca per altre regioni: ecco dove si allentano le restrizioni da lunedì

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Leggi anche –> Green pass italiano: via libera del Garante ma non sulla App IO. Zona Bianca: quali Regioni cambieranno colore lunedì. Da lunedì 14 giugno entreranno in zona bianca altre 5 Regioni italiane e una Provincia autonoma: Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia e Provincia di Trento. (ViaggiNews.com)

Quest’ordinanza prevedrà la zona bianca Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Puglia e Provincia Autonoma di Trento. E’ un provvedimento che considero molto importante poiché porta in zona bianca una parte molto larga del nostro paese, circa il 50% dei nostri concittadini. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr