Wimbledon, Berrettini e Nadal si allenano per la prima volta sul Campo Centrale. FOTO

Wimbledon, Berrettini e Nadal si allenano per la prima volta sul Campo Centrale. FOTO
Sky Sport SPORT

Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 27 giugno. WIMBLEDON, LA GUIDA COMPLETA - LA FAVOLA DI VAVASSORI

A fine sessione è spuntato un altro grande favorito per la vittoria finale.

A testare per primi l'erba del campo principale dell'All England Club sono stati Rafa Nadal e Matteo Berrettini.

Evento storico sul Centrale di Wimbledon, aperto per la prima volta per una sessione di allenamento ai protagonisti che da lunedì prenderanno il via al terzo Slam stagionale. (Sky Sport)

Su altre testate

Ecco il breve video che mostra l’evento Il campione in carica scendeva in campo inaugurando l’erba vergine del campo più nobile della disciplina. (LiveTennis.it)

Per la prima volta nella storia del torneo, sul Centre Court si è svolta una session di allenamento: protagonisti Rafa e Matteo. Rafael Nadal e Matteo Berrettini, uno di fronte all’altro, sul centrale di Wimbledon: non è un sogno premonitore o una visione futura, ma realtà. (La Gazzetta dello Sport)

Come da tradizione, l’erba vergine del tempio iconico del tennis veniva inaugurata dal campione in carica (in questo caso sarebbe stato Novak Djokovic) in occasione del match d’apertura della competizione. (OA Sport)

Wimbledon 2022: Berrettini e Nadal compagni d'allenamento sul Centrale

- Evento storico sul campo centrale di Wimbledon, aperto per la prima volta per una sessione di allenamento ai protagonisti che da lunedì prenderanno il via al terzo Slam stagionale. A testare per primi l'erba del campo principale dell'All England Club sono stati Rafael Nadal e Matteo Berrettini. (La Sicilia)

8 ORE FA. Berrettini commosso dopo la vittoria: "Troppe emozioni tutte insieme". Wimbledon Moya: "Per Nadal il Grande Slam è un obiettivo realistico" IERI A 17:43 Wimbledon Montepremi da urlo a Wimbledon: al vincitore oltre 2,3 milioni di euro! (Eurosport IT)

Da quest’edizione, infatti, ci si può allenare sullo storico campo anche prima dell’inizio del torneo I due hanno palleggiato sul Campo Centrale, un’autentica novità rispetto agli anni passati. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr