Juve, inserimento last minute per Depay: così vuole beffare il Barcellona

Juve, inserimento last minute per Depay: così vuole beffare il Barcellona
ilBianconero SPORT

L’attaccante olandese, in uscita dal Lione a parametro zero, è vicinissimo al Barcellona ma la Vecchia Signora avrebbe tentato di capire se vi fossero margini per un inserimento last minute.

Secondo il Corriere di Torino, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per riaprire la partita legata a Memphis Depay.

Un fatto ribadito anche dal Mundo Deportivo, che spiega come dopo dopo il caso Wijnaldum - a un passo dal Barcellona e ora vicinissimo al Paris Saint-Germain - i blaugrana rischiano di veder sfumare anche Depay

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante olandese, è vicinissimo al Barcellona ma la Juventus avrebbe sondato il terreno per capire se c’è la possibilità di un inserimento last minute L’edizione odierna del Corriere di Torino riporta la notizia di una Juve a caccia al «9» fra Icardi, il sogno Vlahovic e Milik. (SpazioJ)

Secondo il Corriere di Torino, nei giorni scorsi i bianconeri avrebbero fatto un tentativo per riaprire la partita legata a Memphis Depay. Corriere di Torino - Juve, negli ultimi giorni tentativo last minute per Depay. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante olandese classe 1994 nelle ultime ore è tornato con forza nel mirino della Juventus che cerca dunque di accaparrarsi il talento ex Manchester United La Juventus a caccia del sorpasso ai danni del Barcellona per l'ingaggio di Memphis Depay. (Tutto Juve)

Mundo Deportivo - Non solo Wijnaldum-PSG, tra Depay e il Barça adesso si inserisce la Juventus

Mundo Deportivo - Non solo Wijnaldum-PSG, tra Depay e il Barça adesso si inserisce la Juventus. vedi letture. La Juventus tenta il sorpasso ai danni del Barcellona per Memphis Depay. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante olandese, in uscita dal Lione a parametro zero, è vicinissimo al Barcellona ma la Vecchia Signora avrebbe tentato di capire se vi fossero margini per un inserimento last minute (Calciomercato.com)

Come riporta il quotidiano Mundo Deportivo, dopo il caso Wijnaldum (a un passo dal Barça e ora vicinissimo al Paris Saint-Germain) i blaugrana rischiano di veder sfumare anche l'arrivo dell'altro campione della Nazionale olandese attualmente in scadenza di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr