Vaccino Covid, quando cala l’efficacia? Differenze tra Pfizer, Moderna, J&J e Astrazeneca

Vaccino Covid, quando cala l’efficacia? Differenze tra Pfizer, Moderna, J&J e Astrazeneca
Investire Oggi ECONOMIA

Come già accennato, lo studio americano non contempla il vaccino anti-Covid Astrazeneca, in quanto non utilizzato negli USA

Astrazeneca, quando dura l’efficacia del vaccino più discusso?

Lo studio americano premia il vaccino anti-Covid Moderna.

Lo studio arriva quando negli USA (come anche in Italia) si è aperto il dibattito sulla necessità di un ulteriore richiamo del vaccino anti-Covid.

Quanto dura l’efficacia del vaccino Pfizer?

(Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il ritorno del turismo negli Stati Uniti. Solo il 15 settembre scorso lo stesso Zients aveva escluso la riapertura a causa della preoccupazione per la variante Delta (Notizie.it )

Non ha dato il via libera su AstraZeneca. Significa, che molto probabilmente i viaggiatori che hanno assunto il vaccino AstraZeneca, al momento della riapertura dei confini, non potranno entrare, a meno di un ripensamento da parte della Fda. (Travel Quotidiano)

Globale Terapia del cancro basata sui peptidi Mercato 2021:. Il rapporto sul mercato globale Terapia del cancro basata sui peptidi si basa sull’anno 2021. Il rapporto di mercato Terapia del cancro basata sui peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia del cancro basata sui peptidi. (Voce Nuova Tv)

Gli Stati Uniti riaprono al turismo ma non per chi è vaccinato con Astrazeneca: il motivo

Una fiala etichettata "Vaccino contro la malattia da coronavirus AstraZeneca (Covid-19)" posta sulla bandiera della Ue, il 24 marzo 2021. "Crediamo che il vaccino AstraZeneca sia sicuro", ha detto un portavoce della Commissione europea durante una conferenza stampa. (Investing.com)

“Dobbiamo avere informazioni più specifiche dalle autorità americane sull’esatto contenuto delle decisioni che sono state annunciate. “E’ ancora molto presto confermare dettagli su questo annuncio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il rapporto di mercato Terapia cardiovascolare a base di peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia cardiovascolare a base di peptidi. (Voce Nuova Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr