Europa League ritorno ottavi: Roma e Lazio partono con un leggero vantaggio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'abolizione dei gol in trasferta neanche la Lazio può sentirsi al riparo, l'1-2 del match di andata in Repubblica Ceca con il Viktoria Plzen è un ottimo punto di partenza che garantisce i due risultati su tre ai biancocelesti, naturalmente avvantaggiati e favoriti ma non ancora ai quarti di Europa League. All'Olimpico la squadra di Baroni dovrà giocare senza fare calcoli e soprattutto provando a mettersi alle spalle il mezzo passo falso compiuto in campionato lunedi con l'Udinese che ha consentito alla Juventus di non subire il sorpasso in classifica. (San Marino Rtv)
Ne parlano anche altri giornali
La Lazio potrebbe regalare all’Italia una quinta squadra in Champions League! Ecco come dovrebbe fare per questo grande traguardo (LazioNews24.com)
Formazioni ufficiali Roma e Lazio Europa League – Tutto pronto per il secondo atto degli ottavi di finale di Europa League. A partire dalle ore 18:45 scendono in campo Roma e Lazio, rispettivamente in trasferta contro l’Athletic Bilbao e in casa con il Viktoria Plzen (FantaMaster)
Infatti, da regolamento […] (CalcioNews24.com)

api_token: "d83e72098fb88e5dc99a262499179d24270e8308c4d5dcebd5aa5db32463", domain: "www. (Il resto del calcio)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo la Champions League, è il turno dell'Europa League: così come nella maggiore competizione continentale, anche in questo caso si giocano le partite di ritorno degli ottavi di finale, quelle che dunque condurranno verso i quarti. (Goal Italia)
Come sarà il tabellone Europa League 2024 2025? La rivoluzione del format voluta dalla UEFA ha portato a novità non solo nella prima fase che è partita a settembre con la scomparsa dei classici gironi, ma anche nel tabellone a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)