Malmoe-Juve 0-3, il tabellino

Malmoe-Juve 0-3, il tabellino
Tuttosport SPORT

Tutti i gol nel primo tempo: i bianconeri passano al 23' con il colpo di testa ravvicinato di Alex Sandro su cross di Cuadrado.

rima vittoria stagionale per la Juventus, che aspetta la prima giornata della fase a gironi della Champions League in casa del Malmoe per sbloccarsi con un sonoro 0-3.

In chiusura arriva prima il raddoppio di Dybala sul rigore conquistato da Morata, che poi firma il tris servito direttamente da Szczesny

(Tuttosport)

Su altre testate

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

A San Siro verrà raggiunta la massima capienza possibile, con oltre 37mila biglietti venduti per un incasso superiore ai tre milioni di euro. I campioni d’Italia riceveranno a San Siro il Real Madrid, mentre i rossoneri saranno di scena ad Anfield Road, tempio del Liverpool. (Radionorba)

Un punto per la squadra di Gasperini al debutto nella nuova Champions League, 2-2. Cade a sorpresa lo United con lo Young Boys, Lukaku lancia il Chelsea contro lo Zenit (Buon Calcio a Tutti)

Champions League, i risultati al 45': tutto facile per la Juve a Malmo, Atalanta rimontata

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

Dà il meglio di sé in Europa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, è così da tre anni a questa parte. La Champions la stimola di più, o forse bisognava aspettare le classiche tre settimane di rodaggio per rivederla. (Calciomercato.com)

Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Bene anche l'Atalanta, che va in vantaggio subito sul campo del Villarreal ma si fa riprendere nei minuti finali. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr