New World e Amazon nella bufera per il trasferimento di server: non si potrà cambiare regione

Nell'ambito di questa comunicazione però, emerge uno spiacevole dietrofront: il trasferimento del personaggio sarà legato alla regione di appartenenza.

Nel corso dei giorni seguenti al lancio, sono stati aggiunti numerosi server, che pian piano si sono popolati di giocatori.

— New World (@playnewworld) September 28, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Continua il successo di New World e, come ogni fenomeno del momento, se ne continua a parlare in vari modi. Stavolta per un metodo, a dir poco scorretto, con cui i giocatori stanno influenzando le guerre tra fazioni. (Spaziogames.it)

Come acquistare le case. Si possono acquistare fino a tre case, una a livello 20, una a livello 40 e una a livello 60 Per partecipare si deve iscriversi attraverso la procedura all’interno del gioco oppure se si è invitati. (Wired Italia)

Dall’altra i giocatori di New World che in alcuni casi si ritrovano senza territorio vinto e con un ban sopra la testa. Il PvP di New World permette ad una gilda di affrontarne un’altra per reclamare un territorio. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni comparano New World al World of Warcraft dei primi tempi. Un personaggio di New World che combatte con un orso. Alcune recensioni sono però più critiche. (Multiplayer.it)

Nel 2019, durante l'hype per World of Warcraft Classic Dr. Disrespect si è rifiutato completamente di giocarci Tra questi troviamo ad esempio Asmongold, famoso streamer di World of Warcraft e anche Shroud ha deciso di dargli una chance. (Eurogamer.it)

Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. Amazon sostiene ci sia ancora un controllo umano sul ban, appunto per evitare incidenti, eppure il problema persiste. (Eurogamer.it)