Luce dei tuoi occhi: anticipazioni della quarta puntata in onda su Canale 5

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni della quarta puntata in onda su Canale 5
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

I protagonisti principali sono Emma Conti ed Enrico Leoni interpretati rispettivamente da Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Nel garage dei suoceri di Enrico, Emma vede una vecchia auto verde che sembra coincidere con quella ricercata per l’incidente occorso a Valentina.

Condividi su. . . . Canale 5 propone oggi la quarta puntata della serie tv Luce dei tuoi occhi.

Luce dei tuoi occhi quarta puntata – regia, protagonisti, dove è girato. (Marida Caterini)

Su altre testate

Ecco le anticipazioni e il promo della quarta puntata La quarta puntata di Luce dei tuoi occhi va in onda mercoledì 13 ottobre su Canale 5. (Mediaset Play)

Luce dei tuoi Occhi: le Anticipazioni della Puntata di Stasera. Nella quarta puntata di Luce dei tuoi Occhi (settimo e ottavo episodio), al suo risveglio Valentina scagionerà definitivamente uno dei sospettati, mentre Emma potrà riprendere le sue "indagini" da Martina. (ComingSoon.it)

Giuseppe Zeno è uno dei protagonisti di Luce dei tuoi occhi, miniserie in onda su Canale 5. (Contra-Ataque)

Luce dei tuoi occhi replica quarta puntata e riassunto del 13 ottobre, quando rivederla in streaming e in tv

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi/ Quinta puntata: Tutta la verità su Emma e Alice. Emma sarà la vera Alice? Nella miniserie Luce dei tuoi occhi Emma Conti, dopo essere ritornata in Italia e aver aperto una scuola di danza, cerca di riconoscere la figlia in ognuna delle sue allieve a Vicenza. (Il Sussidiario.net)

Giuseppe Zeno: dove vive, vita privata dell’attore di Luce dei tuoi occhi. Location. Vicenza è al centro di questa miniserie Mediaset. Luce dei tuoi occhi è una fiction italiana con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. (Contra-Ataque)

Mentre Emma indaga su Martina e Sofia, trova Luca in una situazione di pericolo. È terminato ieri sera su Canale 5, il quarto episodio di Luce dei tuoi occhi fiction Mediaset con protagonista Anna Valle insieme a Giuseppe Zeno (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr