Calciomercato Inter | Marotta: “Politano-Spinazzola opportunità. Su Eriksen…”

InterLive.it SPORT

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Marotta prima del match contro il Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’ prima del match di Coppa Italia contro il Cagliari.

L’Ad nerazzurro ha così risposto alle domande in chiave calciomercato Inter: “Conferme sullo scambio Spinazzola-Politano?

Se gli interisti possono segnare con l’arrivo di Eriksen, Vidal e Giroud?

CLICCA per le altre news sull’Inter – Sta alla società cogliere quelle migliori per alzare il valore di questo gruppo che ha già ottenuto soddisfazioni in termini di risultati. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Inter, non solo Chong: incontro per Kumbulla. Sempre secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Beppe Marotta avrebbe incontrato anche gli agenti di Marseglia Kumbulla dell’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi Beppe Marotta avrebbe incontrato nella sede nerazzurra Sinouh Mohamed, agente dell’olandese. (CalcioDipendenza)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. "Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, l’ad nerazzurro Marotta parla poco prima del match col Cagliari in Coppa Italia: le ultime su Spinazzola, Politano, Vidal, Eriksen. I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. (Calcio mercato web)

Marotta starebbe studiando le mosse per la sessione invernale e le occasioni in entrata non mancherebbero per Conte: i nerazzurri vorrebbero accogliere nuovi innesti per far esplodere ancora una volta la sfida alla Juventus nella corsa scudetto, un’eventualità che potrebbe essere possibile solamente a fronte di alcuni importanti arrivi per rinforzare la rosa attualmente a disposizione. (Football News 24)

Altro scontro tra Juve e Inter. Dopo l'arrivo di Kulusevski alla Juve e la trattativa avanzata tra l'Inter e Christian Eriksen c'è anche il nome di Chong tra le due compagini che lottano per lo scudetto. (ilBianconero)

Foto: Tottenham Twitter L’Inter sta lavorando per perfezionare gli accordi con Eriksen per luglio ma i 15 milioni al Tottenham pronti per gennaio (la richiesta è di 20-25) sono il forte desiderio di anticipare per non correre alcun rischio. (alfredopedulla.com)