Terremoto, a Cascia riapre la basilica di Santa Rita

Umbria24 INTERNO

Riapre la basilica di Santa Rita. Sono completate le messe in sicurezza dei vigili del fuoco nella più nota delle chiese di Cascia dove domenica alle 14.30 a poco più di un mese dal terribile terremoto torneranno a spalancarsi le porte per i devoti. Riapre la basilica di Santa Rita a Cascia La cerimonia, che... (Umbria24)

Su altre testate

Viterbo - Ondata di gelo sul paese. Nelle zone maggiormente interessare, il brusco calo potrebbe arrivare ... (Molisedoc.com)

E così, dopo una settimana – la scorsa – di pioggia incessante e copiosa su diverse zone del Paese, una massa d'aria proveniente dall'Artico si dirigerà ... (Leonardo.it)

Dall’8 dicembre al 19 marzo 2017 il convento di San Domenico Maggiore a Napoli ospiterà un’originale mostra dal titolo “Storie di giocattoli. Dal settecento a Barbie” a cura di Vincenzo Capuano. Più di mille... (Vesuviolive.it)

Aggredisce un poliziotto che difendeva due ragazze in un bar

Pur mancando una circolazione ciclonica in area italica, dai Balcani arriverà una lingua fredda e instabile a tutte le quote con un nucleo di -30°C a 500hPa che sfiorerà la Puglia e un'isoterma di -25°C alla stessa quota che arriverà ad abbracciare ... (road2sportNews)

Passata l'ondata di forte pioggia, proveniente dall'Africa, che ha caratterizzato la scorsa settimana, con la sua scia di allagamenti e danni, in Piemonte arrivano freddo e neve. (PrimaPaginaItaly)

Un 20enne, arrestato e condannato a 2 anni e 6 mesi, ha rivolto insulti sessisti a due clienti di un bar di via Paradigna... (ParmaToday)