Champions ed Europa League, le sedi delle prossime finali: il comunicato UEFA

CalcioNapoli24 SPORT

Pertanto, Dublino ospiterà la finale di UEFA Europa League nel 2024, mentre Bilbao organizzerà le finali di UEFA Women’s Champions League 2024 e UEFA Europa League 2025″

Inoltre, l’evento d’inaugurazione della stagione europea per club, che comprende il sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, si svolgerà a Istanbul a fine agosto per le stagioni 2021/22 e 2022/23. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Confermate Siviglia e Budapest, rispettivamente per il 2022 e il 2023 Nessuna modifica invece per il 2024: si giocherà a Wembley. (IlNapolista)

Nel 2022 sarà a San Pietroburgo Dunque, la finale di Champions 2023, originariamente in programma a Monaco di Baviera, verrà disputata nella città tedesca nel 2025. (Calcio Atalanta)

Pertanto, Dublino ospiterà la finale di UEFA Europa League nel 2024, mentre Bilbao organizzerà le finali di UEFA Women’s Champions League 2024 e UEFA Europa League 2025 (Napoli Magazine)

Il Comitato esecutivo Uefa ha designato oggi le città che ospiteranno le finali delle competizioni Uefa per club nei prossimi anni. Lo stadio di Wembley manterrà il diritto a ospitare la finale di Champions League 2024. (LAROMA24)

Il Comitato Esecutivo della UEFA ha stabilito quali saranno le sedi delle prossime finali di Champions ed Europa League. The next four finals will be: 🇷🇺 2022: Saint Petersburg, Russia. (MilanLive.it)

Le sedi delle prossime finali di Champions ed Europa League: il comunicato UEFA. La UEFA ha comunicato la scelta delle sedi delle prossime finali di Champions League ed Europa League dei prossimi anni, alcune erano già state rese note, ma non tutte sono state confermate. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr