Caro-energia, "prezzi alti fino al 2023"

Qualenergia.it ECONOMIA

Questa situazione si aggiunge alla mancanza di prenotazioni aggiuntive di capacità attraverso l’Ucraina in entrata a Sudzha, anche per il transito verso la Moldova”, secondo S&P Global Platts.

E i prezzi energetici rimarranno più alti rispetto al periodo pre-pandemia, anche nel 2022-2023, poiché l’offerta continuerà a contrarsi.

Queste, in estrema sintesi, le fotografie del passato recente e del futuro prossimo dei prezzi energetici in Europa fatte da S&P Global Ratings, come raffigurato nell’illustrazione. (Qualenergia.it)

Su altri media

L’indice presenta un quadro tecnico impostato al rialzo anche se iniziano a manifestarsi i primi segnali di debolezza con la rottura della trend line costruita sui minimi di marzo e ottobre dello scorso anno (Wall Street Italia)

Inoltre, i migliori titoli FTSE MidCap sono: Falck Renewables +,291%, EI. Secondo S&P Global Ratings, il governo cinese non fornirà nessun supporto diretto al gruppo Evergrande (Informazione Oggi)

L’economia, l’industria, le regole’ che rientra tra le iniziative della presidenza italiana per il G20 ed è indetto dalla Fondazione Leonardo. Italia ha vinto molti programmi ma la nazione con cui competere nello Spazio è l'Europa. (LaPresse)

| Read More | Punto Informatico Semplificare la gestione degli aspetti burocratici al fine di attrarre investimenti: è questa una delle priorità definite dal Ministro. (HelpMeTech)

Ma lo spazio è allo stesso tempo teatro di un nuovo processo di militarizzazione”. Chi controlla i corridoi degli scambi commerciali, d’altronde, storicamente ha sempre detenuto potere (LaPresse)

1 Minuto di Lettura. Lunedì 20 Settembre 2021, 15:15. . . . (Teleborsa) - Sebbene risulti ancora essere lo scenario peggiore, Morgan Stanley considera possibile una diminuzione del 20% dell'S&P 500, il paniere azionario formato dalle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr