Joel Giuliano Amici 20, Rosa Di Grazia confessa: “Ho sempre stimato la Celentano, ma…”

Joel Giuliano Amici 20, Rosa Di Grazia confessa: “Ho sempre stimato la Celentano, ma…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Amici 20, Rosa Di Grazia su Alessandra Celentano: “Ha detto il suo pensiero”. Rosa Di Grazia, dopo l’eliminazione avvenuta durante la terza puntata del Serale di Amici 20, è tornata a parlare della sua esperienza in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale ha affrontato anche il rapporto con la spigolosa maestra Alessandra Celentano.

Rosa Di Grazia sulle critiche di Alessandra Celentano ad Amici 20: “Alcune cose potevano risultare umilianti”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara Poi ha parlato di Lorella Cuccarini, che ringrazierà sempre per aver creduto in lei sin dal primo momento. (Gossip e TV)

Rosa infatti per quanto riguarda il circuito della danza ha dato una risposta che ha spiazzato molti:. Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. E anche in questo caso alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere e diviso ancora una volta i fan del programma. (Isa e Chia)

Vediamo insieme cosa ha confessato. Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. (Formatonews)

Amici 20: Carolyn Smith difende Alessandra Celentano

Come reagiranno i ballerini professionisti del Choros Ballet alle future eliminazioni di Amici, che potrebbero essere scioccanti tanto quella di Tommaso? A questo punto, quindi, uno dei ballerini professionisti si è lamentato del fatto che stessero rischiando alcuni tra i migliori concorrenti di Amici, tra i quali anche Tommaso. (Novella 2000)

Guai a chi la tocca”. I metodi messi in atto da Alessandra Celentano trovano il sostegno di Carolyn Smith, che ne condivide i contenuti Carolyn Smith lancia un avvertimento: “Alessandra Celentano? (Lanostratv)

Potrebbe interessarti: Carolyn Smith: il tumore è cresciuto Il web ritiene la donna troppo impostata e dura ma, direttamente da Ballando Con le stelle, Carolyn Smith difende Alessandra a Spada tratta, appoggiando sia il metodo che le sue parole. (SoloDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr