"Abbandona Sobolev, chi stava marcando?". Koulibaly insufficiente con lo Spartak, voti e pagelle

CalcioNapoli24 SPORT

Una di quelle amnesie che gli capitano raramente e che diventa un peso abbastanza pesante nell’economia della giornata, la sua 300esima con il Napoli”. “Il Comandante «abbandona» Sobolev e il Napoli si ritrova nel tunnel del 2-0.

Come all’andata pagate carissime alcune leggerezze”. : “Il comandante commette un grave errore perdendosi Sobolev sul raddoppio e non è il solo.

Ultime notizie Napoli - Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è tra i peggiori in campo di Spartak Mosca-Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un’occasione. Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo (AreaNapoli.it)

Focus sull'edizione odierna del Corriere della Sera: "Lo ha dovuto ammettere anche Luciano Spalletti, che solitamente non indugia alle lamentele. "C’è capitato di tutto e tutto insieme" ha detto Luciano Spalletti commentando il ko del Napoli in Europa League contro lo Spartak Mosca. (Tutto Napoli)

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. (TUTTO mercato WEB)

Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. – Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. (Europa Calcio)

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

Le due sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca sono un campanello d’allarme per lo spogliatoio del Napoli, poco abituato a questi periodi di crisi. Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. (Napoli Calcio Live)