Infarto per il campione olimpico Antonio Rossi!

Infarto per il campione olimpico Antonio Rossi!
Queen Atletica SPORT

Rossi stava partecipando ad una mezza maratona proprio nella cittadina veneta, quando si è sentito male.

Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per ripararmi l’arteria”

– Il campione olimpico di canoa Antonio Rossi (vincitore ad Atlanta ’96 e a Sydney ’00 oltre ad esser stato portabandiera) ha subito un infarto per il quale è stato ricoverato presso l’Ospedale di Conegliano, per poi essere trasferito presso una struttura a Como, la sua città, dopo la stabilizzazione. (Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altre testate

3 curiosità su Antonio Rossi. – E’ molto attivo su Instagram La telecronaca di Giampiero Galeazzi che ha accompagnato Antonio Rossi alla medaglia d’oro olimpiaca è diventata storica. (Donna Glamour)

Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. L’ex campione olimpico è l’attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. (Qdpnews)

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente” Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como per i postumi di un infarto. (varesenews.it)

Infarto durante una corsa: l'ex canoista azzurro Antonio Rossi operato d'urgenza a Conegliano

"Sia a Conegliano sia a Como ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno dato tutte le cure necessarie - ha detto -. Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" (Napoli Magazine)

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Dopo il rimpasto dell'attuale Giunta Regionale è stato nominato sottosegretario allo sport, grandi eventi e all'Olimpiade del 2026 di Milano-Cortina. (LeccoToday)

L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. Ora che ti stai riprendendo ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, Antonio. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr