Arriva la versione 2021 del tablet Amazon Fire HD 10: scopriamo le novità

Prezzo e disponibilità Amazon Fire HD 10. Il tablet Amazon Fire HD 10 aggiornato al 2021 è disponibile in pre-ordine fin da subito al prezzo di 149,99 euro nella colorazione nera con spazio di archiviazione da 32 o 64 GB, con spedizione a partire dal 26 maggio.

Caratteristiche Amazon Fire HD 10. Come sempre la strategia commerciale dei tablet Fire HD ruota attorno al concetto di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

- Advertisement - (HelpMeTech)

Amazon ha presentato ufficialmente il suo prossimo tbalet, una nuova versione aggiornata del suo popolare Fire HD 10 dopo l’ultima release pubblicata sul mercato nel 2019. Il punto di forza resta ancora una volta la batteria, che dovrebbe garantire una lunga autonomia di 12 ore (NewsDigitali)

Ebbene sì, Amazon ha deciso di arricchire la gamma Fire HD con la presentazione di un nuovo tablet, che prende il nome di Nuovo Fire HD 10. Tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare i tablet della Fire HD di Amazon non vedevano probabilmente l’ora di ricevere questo nuovo annuncio da parte del gigante di Jeff Bezos. (OutOfBit)

Amazon ha nuovamente aggiornato la sua conveniente serie di tablet Fire e quest’anno gli aggiornamenti sono molto più visibili. Linea Amazon Fire Kids Pro. Amazon offre anche tablet Fire Kids Pro nelle taglie 7, 8 e 10. (Generazione Scuola)

Specifiche hardware di rilievo I nuovi tabletHD 10 hanno tra gli indiscutibili punti di forza il display brillante da 10,1 pollici con risoluzione 1920×1200 pixel. Dopo aver approfondito tutte le specifiche tecniche delle due versioni da 32 e 64 GB, è proprio il caso di ritornare sule ladegli esemplari sul noto store, ora di dominio pubblico. (Zazoom Blog)

Sotto la scocca ora c'è un processore ota-core da 2,0 Ghz e 3 GB di RAM (rispetto ai 2 del modello precedente) abbinati a 32 o 64 GB di memoria interna: le specifiche non fanno gridare al miracolo, ma l'idea di base dietro questi dispositivi non è cambiata nel tempo. (HDblog)