Coronavirus, chi sono i personaggi che con un appello chiedono il vaccino gratis. FOTO

Sky Tg24 ESTERI

E in 101 personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, dell'economia e della politica si sono impegnate in prima persona perché questa richiesta venga accolta. Coronavirus, gli aggiornamenti live

LaPresse. Sharon Stone (in foto) è solo una delle star di Hollywood che hanno firmato il documento per rendere grauito il vaccino contro il Coronavirus.

L'appello è arrivato da Muhammad Yunus, Premio Nobel per la pace. (Sky Tg24 )

Su altre testate

È stata la stessa azienda lunedì ad annunciare che la Commissione militare centrale cinese ha approvato l'uso del vaccino sui militari il 25 giugno scorso. I primi ad ottenere il vaccino contro il coronavirus dunque saranno i militari dell’esercito cinese. (Fanpage.it)

In queste ore la stessa Organizzazione mondiale della Sanità, per voce del suo diretore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha avvertito: "Il peggio deve ancora arrivare. A dare l'annuncio è stata la stessa Cansino Biologics. (L'Unione Sarda.it)

Molti laboratori di ricerca del settore privato impegnati nella ricerca sui vaccini si aspettano un ritorno dai loro investimenti. Il tempo stimato per lo sviluppo di un vaccino COVID-19 è di circa 18 mesi o meno, il che sarebbe un record di velocità assoluta. (Quotidiano Sanità)

A riferirlo è la stessa azienda sviluppatrice di Hong Kong, in un file inviato alla Borsa. Come riporta il New York Times, il via libera della sua sperimentazione su larga scala sarebbe arrivato dalla Commissione militare centrale il 25 giugno. (Sky Tg24 )

Vaccino Coronavirus sperimentato in Cina da un’azienda insieme all’Istituto di biotecnologia di Pechino. Al momento è solo per uso militare. Dalla Cina arriva l’approvazione per la sperimentazione di un vaccino Coronavirus. (BlogLive.it)

Solo una persona per famiglia potrà uscire, solo una volta al giorno, per comprare alimenti e medicine. È stato messo a punto da CanSino Biologics, società farmaceutica cinese, e dal Beijing Institute of Biotechnology, che fa parte dell'Accademia di Scienze militari. (Il Fatto Quotidiano)