Sudafrica, parto da record per una 37enne che dà alla luce 10 gemelli: «Nessun trattamento per la fertilità» - Il Mattino.it

Il Mattino ESTERI

APPROFONDIMENTI CALABRIA Calabria, mamma a 63 anni: «Il parto?

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha partorito 10 bambini, sette maschi e tre femmine, superando così il primato del mese scorso di 9 bimbi nati in Marocco, detenuto dalla maliana Halima Cissé.

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli arrivando alla doppia cifra e smentendo le previsioni dei medici che precedentemente ne avevano previsti solo, si fa per dire, otto in base agli accertamenti diagnostici. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

I medici pensavano fossero 8 ma due dei bambini erano inizialmente sfuggiti alle ecografie. Il mese scorso, in Marocco, Halima Cissé aveva partorito 9 gemelli (vistanet)

E anche nell’amichevole contro il Ghana il ct Vahid Halilhodžić lo schiera titolare. TRENO A DESTRA – Achraf Hakimi non insostituibile solo nell’Inter, ma anche nella Nazionale del Marocco. (Inter-News)

Proprio durante il parto ci si è resi conto che in realtà i bambini erano 10, sette maschi e tre femmine I parti plurigemellari sono un evento raro che solitamente viene favorito da trattamenti per la fertilità o da inseminazioni artificiali. (Periodico Italiano)

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Giornale di Sicilia)

Hakimi e il Marocco torneranno in campo sabato contro il Burkina Faso, sempre alle 21 a Rabat Il laterale dell’Inter, oggetto di numerose voci di mercato, è sceso in campo per tutti i novanta minuti nel match contro il Ghana appena concluso a Rabat. (Inter-News)