L'Atalanta perde pezzi: ecco chi non ci sarà contro la Sampdoria

L'Atalanta perde pezzi: ecco chi non ci sarà contro la Sampdoria
ClubDoria46.it SPORT

Lo stesso Gasperini parlando del calciatore ha detto: “Non dovete chiedere a me di lui, ma al dottore

Dato che lo stesso Gasperini parlando con il direttore di gara ha detto: “Sei sempre tu Di Bello“.

di Valerio Sabatini. Non arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista della Sampdoria, i nerazzurri infatti dovranno rinunciare a diverse pedine.

Ecco il punto della situazione. Perde pezzi l’Atalanta, in vista della prossima giornata di campionato, in vista della Sampdoria di Claudio Ranieri (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così AS, noto portale calcistico spagnolo, all'indomani della vittoria contro la Sampdoria. "Luis Alberto illumina la Lazio". (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le parole di Lotito. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le cifre. Lazio e Simone Inzaghi continueranno ancora insieme il percorso di crescita. Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è pura formalità, stando alle parole di qualche settimana fa del Presidente Claudio Lotito. (Stop and Goal)

Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. Ho visto solo un'inquadratura, non si riesce a vedere molto ma va bene quello che decide il Var". (Telenord)

Sampdoria, il vivaio torna a sorridere: quanti talenti in Primavera

La Sampdoria esce sconfitta dalla gara contro la Lazio: male Gaston Ramirez, che spreca un’altra chance per tornare protagonista. Il tecnico Claudio Ranieri è riuscito a dare più fluidità alla manovra blucerchiata grazie anche ai cambi effettuati all’inizio della seconda frazione di gioco, sostituendo Maya Yoshida e Gaston Ramirez. (Sampdoria News 24)

Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa. vedi letture. Da uomo dell'ultimo passaggio a finalizzatore: in sei mesi, la trasformazione di Luis Alberto. L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Di Stefano, classe 2002, si sta mettendo positivamente in mostra e ha all’attivo già due reti in questa stagione. Alla Sampdoria segnano tutti e si sta mettendo in luce Antony Angileri, difensore classe 2001, a quota due gol. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr